Home / Generazioni Sasso / Facebook live

Facebook live

Olio Sasso è anche social. Condividi le nostre passioni!


Una moltitudine di specie e di ambienti caratterizza il nostro mondo: #Sasso festeggia la #GiornataInternazionaleDellaBiodiversità con il nuovissimo Sasso BIO!

Facebook photo

Fin dal 1962, Olio Sasso porta benessere ed allegria in tavola! #StoricoSasso

Facebook photo

Un piatto dai colori brillanti, ideale per la stagione primaverile. Quando terra e mare si incontrano il successo è garantito!
http://bit.ly/Tagliolini-Salmone-Piselli

Facebook photo

Nuova moda del food italiano è l'utilizzo di aromi in cucina. In particolare la curcuma riesce a conferire quel qualcosa in più ad ogni piatto: scoprite sul nostro #SassoBlog tante interessanti informazioni su questa spezia!

Tanti auguri a tutte le mamme del mondo da #OlioSasso! <3

Facebook photo

La vignarola è un piatto tipico della cucina laziale, che prende il nome dai contadini che vendevano frutta e verdura. Fave, piselli, carciofi e lattuga romana: #incucinaconSasso vi svela tutti i segreti per questa prelibatezza!
http://bit.ly/Ricetta-Vignarola

Facebook photo

Sul nostro #SassoBlog questo mese parliamo di due ingredienti: perché? Scopritelo leggendo il post!

Un piatto cremoso e avvolgente: la vellutata di asparagi è un vero «evergreen»! Qual è il vostro cavallo di battaglia in cucina? Scrivetecelo nei commenti di #incucinaconSasso!
http://bit.ly/Vellutata-Asparagi

Facebook photo

Fin dal 1961, Olio Sasso porta gioia ed allegria in tavola! #StoricoSasso

Facebook photo

#OlioSasso vi augura i migliori auguri di buona #Pasqua!

Facebook photo

Lo sapevate che in media ogni italiano ingrassa a Pasqua da uno a tre chili? Per purificarsi dalle tossine dei grassi ed aiutare il fegato ecco i i "detox-consigli" di #SassoBlog!

Una nonna è un po’ genitore, un po’ insegnante, e un po’ il migliore amico.

Facebook photo

Facile da preparare, colorato e saporito questo hamburger «veggie» è perfetto per tutti gli ospiti: #incucinaconSasso vi chiede: qual è la vostra salsa preferita? Avete già provato il nostro Big2?
http://bit.ly/Hamburger-Vegetariano

Facebook photo

Olio Sasso, da sempre sano, leggero e nutriente, amplia la sua proposta: il nuovo Sasso Bio proviene esclusivamente da coltivazioni biologiche certificate per garantirti gusto e qualità.

Facebook photo

Un sana alimentazione, attività fisica e buone abitudini sono la base per festeggiare assieme a #Sasso la #GiornataMondialeDellaSalute!

Facebook photo

I teneri asparagi, protagonista ingrediente del mese su #SassoBlog, donano sapore a questo risotto, impreziosito da speck croccante. Quali sono i vostri preferiti? Bianchi o verdi?
http://bit.ly/Risotto-Asparagi-Speck

Facebook photo

Simbolo della primavera incipiente, l'asparago è un ortaggio pieno di pregi e proprietà benefiche e sul suo utilizzo in cucina si spazia dall'antipasto al contorno fino ai primi piatti e le torte salate. Scoprilo sul nostro #SassoBlog!

Le lasagne ai carciofi sono un’alternativa vegetariana ricca e appetitosa alle tradizionali lasagne e #incucinaconSasso vi spiega come realizzarle! L'ingrediente segreto è sempre #OlioSasso!
http://bit.ly/Lasagne-Ai-Carciofi

Facebook photo

Fin dal 1961, Olio Sasso porta gioia ed allegria in tavola! #StoricoSasso

Facebook photo

Una cottura semplice ma gustosa per esaltare al meglio il sapore di questa verdura di stagione: qual è il vostro trucco per pulire i carciofi? Scrivetecelo nei commenti di #incucinaconSasso!
http://bit.ly/Carciofi-In-Padella

Facebook photo
© 2017 Sasso – P.iva 06271510965