Home / Generazioni Sasso / Facebook live

Facebook live

Olio Sasso è anche social. Condividi le nostre passioni!


«Ascolta: riesci a sentirla? La dolce cantata della primavera. I ciuffi d’erba che spingono attraverso la neve. Il canto delle gemme che erompono dal ramo. Il tenero timpano del cuore di un giovane pettirosso. Primavera. (cit. Diane Frolow)»
Anche #OlioSasso oggi festeggia il ritorno della #Primavera!

Facebook photo

«Ogni uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere un papà.»
#OlioSasso augura a tutti i papà una bellissima #FestaDelPapà da trascorrere con i propri figli!

Facebook photo

Siamo orgogliosi di annunciarvi che il nuovo Sasso BIO è stato eletto dai consumatori Prodotto dell'Anno 2019 nella categoria «OLIO D’OLIVA»! Voi l’avete già provato?
#Prodottodellanno #TheBestIsYetToCome #HighQuality

Facebook photo

Un classico risotto che esalta il tipico sapore amarognolo dei carciofi, il protagonista del nostro ingrediente del mese su #SassoBlog.
#incucinaconSasso è curiosa di sapere: qual è il tuo segreto per un risotto speciale?
http://bit.ly/Risotto-Ai-Carciofi

Facebook photo

L’arte di cucinare è una vera e propria tradizione, i cui piccoli segreti vengono trasmessi di generazione in generazione.

Facebook photo

Ecco la torta mimosa in versione light per celebrare le donne in questa giornata così speciale! #FestaDellaDonna
http://bit.ly/Torta-Mimosa-Light

Facebook photo

Proveniente esclusivamente da coltivazioni biologiche certificate ed ottenuto con soli processi fisici: il nuovo Sasso Bio accompagna ogni tuo piatto con la leggerezza e la delicatezza di sempre.

Facebook photo

Esistono più di 90 varietà di carciofi nel mondo: con o senza spine, di color verde o viola, piccoli o grandi, rotondeggianti o allungati.
L'ingrediente del mese del nostro #SassoBlog esplora tutte le benefiche proprietà di questa straordinario ortaggio, molto versatile in cucina.

Come state trascorrendo gli ultimi giorni di #Carnevale? L’allegria si festeggia anche a tavola, grazie ad #OlioSasso!

Facebook photo

Un tipico dolce di Carnevale della tradizione del Centro Italia, colorato e golosissimo! Oggi #incucinaconSasso vi spiega come realizzare la cicerchiata. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso. Nelle vostre Regioni, quali dolci sono tipici di questo periodo colorato?
http://bit.ly/Cicerchiata-Carnevale

Facebook photo

Frittelle, chiacchiere, frappe, bugie, castagnole e chi più ne ha più ne metta! Sì perché la maggior parte delle ricette carnevalesche italiane prevedono la frittura: ma se un tempo era lo strutto il principe del fritto, oggi è decisamente l'olio a farla da padrone... e noi tutti a farci guadagnarci in gusto e in leggerezza!

«L’amore è il solo fiore che possa fiorire senza l’aiuto delle stagioni» (Kahlil Gibran). #OlioSasso vi augura di trascorrere questo #SanValentino con chi amate 💘

Facebook photo

Ingrediente completo, nutriente e ricco di significati, l'uovo è protagonista versatile di ricette salate e dolci, è uno dei pochi alimenti che si trova sulle tavole dal mattino alla sera. Scopriamo di più su questo alimento nel nostro #SassoBlog!

I dolci di Carnevale sono una vera golosità, ma non per questo non possono essere anche light: #incucinaconSasso vi sfida a realizzare queste castagnole e farci sapere nei commenti se soddisfano il vostro palato! L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Castagnole-Light

Facebook photo

Solamente il legame tra nonni e nipoti riesce a far in modo che la tradizione si tramandi.

Facebook photo

Croccanti biscottini che nascondono una sorpresa: gli snack che propone oggi #incucinaconSasso sono salati! L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
E voi, preferite il dolce o il salato? Scrivetecelo nei commenti!
http://bit.ly/Biscottini-Salati

Facebook photo

Il 3 Febbraio 1957 andava in onda la prima puntata di #Carosello! Da oltre 60 anni, olio #Sasso è insieme a voi.

Facebook photo

Quasi 150 anni fa veniva pubblicato «Il giro del mondo in 80 giorni»: noi di #OlioSasso siamo pronti ad accompagnarvi in ogni vostra avventura.

Facebook photo

Sul divano, in compagnia degli amici o con la dolce metà: arancia e limone arricchiscono questo delicato risotto con un bouquet di profumi e sapori! Il tempo di mettere il vino in fresco e tutto sarà pronto! L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Risotto-Agrumi

Facebook photo

Bastano pochi e semplici accorgimenti per uscire indenni dalle temperature rigide di questo periodo dell’anno. Quali? Sul nostro #SassoBlog vi sveliamo tutti i consigli per rendersi amico il «Generale Inverno».

© 2017 Sasso – P.iva 06271510965