Home / Generazioni Sasso / Facebook live

Facebook live

Olio Sasso è anche social. Condividi le nostre passioni!


Fin dal 1900, Olio Sasso ci accompagna sulla nostra tavola! #StoricoSasso

Facebook photo

Forse non tutti sanno che questo piatto è squisitamente italiano, o meglio fiorentino! L’anatra all’arancia è un piatto raffinato e indicato per le occasioni speciali. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Anatra-All-Arancia

Facebook photo

È nella trasmissione delle tradizioni che si legge tutto l’amore dei nostri cari.

Facebook photo

Soffice, leggera e profumatissima, la torta di arance e olio di oliva è perfetta per la colazione o la merenda! Ideale anche per chi è intollerante al lattosio, questa semplice torta vi farà innamorare! L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Torta-Arance-Olio-Oliva

Facebook photo

Un vero toccasana per l'organismo, soprattutto se presi per colazione, arance, limoni, mandaranci, mandarini, lime e pompelmi sono dei veri concentrati di vitamina C e di potassio per la nostra salute e per difenderci dai malanni di stagione: scopri tutte le curiosità a riguardo sul nostro #SassoBlog!

Per la #Befana, niente carbone, ma solamente una calza piena di prodotti sani e genuini per tornare in forma dopo le feste: #OlioSasso non può di certo mancare all’appello!

Facebook photo

#OlioSasso vi augura con tutto il cuore i migliori auguri di un buon inizio d’anno!

Facebook photo

Il cavolo rosso è ingrediente dalle mille qualità nascoste, perfetto da gustare anche crudo. Nella ricetta di oggi si trasforma in una delicata vellutata dal colore inusuale: volete scoprire come? L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Vellutata-Cavolo-Rosso

Facebook photo

Anche Babbo Natale sceglie i valori e la qualità della tradizione! Buon Natale da #OlioSasso!

Facebook photo

Manca ormai pochissimo al Natale, il conto alla rovescia è partito! Ma è possibile rimanere in forma senza farci mancar nulla sulle nostre tavole? Nel nostro #SassoBlog vi lasciamo qualche prezioso suggerimento.

Le tradizioni sono storie da narrare all'orecchio di chi amiamo. <3

Facebook photo

Cavoletti di Bruxelles, cime di broccolo, cavolfiore e cavolo rosso e nero si incontrano per dare luogo a una magia… Vi abbiamo incuriosito? L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Penne-5-Cavoli

Facebook photo

Tutta la sicurezza di un’agricoltura biologica senza rinunciare alla tradizione: la latta #Sasso nasconde all’interno una grande novità! Il nuovo #SassoBio infatti proviene da agricoltura BIOLOGICA. Voi lo avete già provato?

Facebook photo

Per la #GiornataInternazionaleDellaMontagna, una scampagnata sul massiccio più alto degli Appennini continentali. Il suo nome ricorda il nostro #OlioSasso… Di quale montagna parliamo?

Facebook photo

Dal 1960, non c’è coppia migliore che pane e Olio Sasso! #StoricoSasso

Facebook photo

Cavolo, cavolfiore e verze sono i protagonisti del mese sul nostro #SassoBlog. L’insalata coleslaw prevede proprio l’utilizzo di questa verdura, in aggiunta alle carote. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Insalata-Cavolo-Carote

Facebook photo

Dalla stessa famiglia di ortaggi (le crucifere) proviene l’ingrediente del mese sul nostro #SassoBlog: il penetrante aroma dei cavoli è dovuto alla presenza di zolfo nel vapore che si sprigiona con il calore. Sapevate però che questo ortaggio è ricchissimo di vitamine e sali minerali preziosi per la nostra salute?

Dolci e irresistibili: gli scones sono il sogno di ogni goloso e sono facilissimi da realizzare! Ecco la ricetta che nell'impasto inserisce un tocco di colore e sapore squisitamente autunnale: la zucca. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Scones-Alla-Zucca

Facebook photo

Non ne avete ancora abbastanza di questo polposo frutto arancione? Nella ricetta di oggi ve lo proponiamo con un classico della cucina italiana: pasta al pesto di prezzemolo e zucca. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Pasta-Pesto-Zucca

Facebook photo

Volete stupire i vostri ospiti con una cena diversa dal solito? Nel nostro #SassoBlog vi abbiamo raccontato della zucca, oggi in versione ripiena di gustose verdure. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Zucca-Ripiena-Verdure

Facebook photo
© 2017 Sasso – P.iva 06271510965