Home / Generazioni Sasso / Facebook live

Facebook live

Olio Sasso è anche social. Condividi le nostre passioni!


L’autunno si è ormai fatto largo, con pioggia, calo di temperature e primi freddi e ci troviamo a difendere il nostro corpo dallo stress e dai malanni di stagione. Per fortuna però novembre ci regala anche piacevoli soddisfazioni: scoprile con noi nel nostro #SassoBlog
https://www.oliosasso.it/blog/non-ci-sono-piu-le-mezze-stagioni/

La zucca è la protagonista del mese sul nostro #SassoBlog. Un tenero flan, saporito e delizioso è la ricetta che vi proponiamo oggi. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Flan-Di-Zucca

Facebook photo

Le Tradizioni... La base per guardare insieme al futuro.

Facebook photo

Dolcetto o scherzetto? Niente di più azzeccato per festeggiare #Halloween che l’accoppiata vincente tra #OlioSasso e una dolce zucca al forno!

Facebook photo

Sapevate che la tradizione di Halloween ha origini europee? Perché il frutto caratteristico di questa festa è la zucca? Tonda, arancione e dai mille utilizzi in cucina, sul nostro #SassoBlog è la protagonista di mille ricette dolci e salate. Per scoprire di più su questo magico frutto non perdetevi il nostro articolo: https://www.oliosasso.it/blog/halloween-made-in-italy/

Una salsa greca per accompagnare carni e verdure, o anche da spalmare a crudo sul pane! Il nostro cetriolo, di cui vi abbiamo raccontato nel #SassoBlog di questo mese, la fa da padrone, anche se l'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Salsa-Tzatziki

Facebook photo

Era il 1959…una storia di leggerezza! #StoricoSasso

Facebook photo

Il protagonista di questo mese sul nostro #SassoBlog è sempre lui: una fettina sottile di cetriolo con pochi altri semplici ingredienti, ed ecco a voi un delizioso finger food per il vostro aperitivo sano e sfizioso. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Rotolini-cetriolo-prosciutto

Facebook photo

Per la #GiornataMondialeDellAlimentazione, sempre accanto a voi per le vostre scelte di salute e benessere. #OlioSasso

Facebook photo

Avete già letto tutto sul cetriolo, l’ingrediente del mese raccontato dal nostro #SassoBlog? La ricetta che vi proponiamo oggi è un’insalata gustosa e salutare, per cominciare l’autunno con leggerezza. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso.
http://bit.ly/Insalata-di-patate-e-cetrioli

Facebook photo

Qualcuno pensa sia sparito dalla circolazione (http://bit.ly/Cercasi-Big2) ma la storica accoppiata tra ketchup e maionese è tra noi! Aiutateci a dare la caccia a Sasso BIG2: scatta una foto del prodotto e postala qua sotto. La ricompensa è davvero stuzzicante…
Per maggiori info: https://www.oliosasso.it/concorso-big2-sasso/

Facebook photo

Questo mese il nostro amatissimo #SassoBlog vuole raccontarvi una storia croccante per concludere questa calda estate in freschezza: è il cetriolo l’ingrediente protagonista di questo racconto, con tutte le sue proprietà e con tante ricette per un pasto salutare e delicato.
Scoprite di più su questo frutto, verde come la nostra lattina!

Cosa succede al nostro corpo quando l’estate finisce? Le temperature cominciano gradualmente a calare, la nostra vita si fa più sedentaria, l’umore subisce dei cambiamenti… Cosa possiamo fare in questo momento di passaggio per sentirci sempre al meglio? Scoprilo sul nuovissimo articolo del nostro #SassoBlog, perché il nostro benessere viene prima di tutto!

Nonni: una lunga tradizione di amore e saggezza in carne, ossa e cuore. Buona #FestaDeiNonni a tutti voi da #OlioSasso.

Facebook photo

Cibo per l’anima, cibo per il cuore! #GiornataMondialeDelCuore #WorldHeartDay

Facebook photo

Era il 1959…una storia di leggerezza! #StoricoSasso

Facebook photo

Anche questo mese il #SassoBlog si è dedicato ad una fogliolina fresca e saporita: la menta! La ricetta che vi proponiamo oggi è un mix perfetto caldo/freddo: una frittata alle zucchine L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso
http://bit.ly/Frittata-di-zucchine-e-menta

Facebook photo

Piccole gemme che colorano d’arcobaleno la vita dei collezionisti, come la nostra Lattina di #OlioSasso colora ogni giorno le nostre di smeraldo ❤️ #CollectRocksDay

Facebook photo

In questi giorni di fine estate, il nostro #SassoBlog vi ha raccontato tante curiosità sulla menta, una fogliolina di cui non si può fare a meno per donare un gusto unico ad ogni piatto! La ricetta che vi suggeriamo oggi per un antipasto saporito e leggero sono queste barchette alle melanzane. L'ingrediente segreto, lo sapete bene, è sempre #OlioSasso
http://bit.ly/Barchette-melanzane-e-menta

Facebook photo

Ha attraversato tutte le cucine vincendo la sfida del tempo. Dal 1860, #OlioSasso.

Facebook photo
© 2017 Sasso – P.iva 06271510965